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COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

Contatta il tuo Store di fiducia, ti aiuteremo a gestire il sinistro!

  • Contattaci appena possibile per denunciare l’accaduto: ti consiglieremo cosa fare.
  • La denuncia deve essere completa e dettagliata. Ricordati di farci avere tutti i documenti che ti verranno richiesti nei passaggi successivi.
  • Conserva il numero della pratica di sinistro che ti forniremo al momento della denuncia.
  • Collabora con i periti incaricati dalla compagnia. Devono quantificare il danno che hai subito e farci avere il loro parere. Sara’ nostra premura informarti sull’entità del risarcimento eventualmente dovuto.
  • Il riscontro al tuo sinistro ti verrà comunicato tempestivamente e saremo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
  • Tieni presente che l’ammontare dell’indennizzo può dipendere dal grado di responsabilità, dall’esistenza di franchigie e/o scoperti, da altre limitazioni contrattuali o di legge; ma l’importo concordato ti verrà versato prima possibile direttamente sul conto corrente o tramite assegno.

SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

  • I clienti che acquistano una nuova polizza o subiscono un danno sono contattati entro 30 giorni per una breve intervista telefonica
  • L’intervista non contiene proposte commerciali, è facoltativa e non comporta alcun obbligo per il cliente.
  • Le testimonianze sono raccolte nel rispetto della normativa sulla privacy

RECLAMI

Se vuoi presentare un reclamo relativo al rapporto contrattuale o alla gestione dei sinistri puoi inviarci una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Abbi cura di indicare i seguenti dati:

  • nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico ed indirizzo mail del reclamante;
  • numero della polizza e nominativo del contraente;
  • numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
  • indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  • breve ed esaustiva descrizione del motivo di lamentela;
  • ogni altra indicazione e documento utile a descrivere le circostanze.