COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
Contatta il tuo Store di fiducia, ti aiuteremo a gestire il sinistro!
- Contattaci appena possibile per denunciare l’accaduto: ti consiglieremo cosa fare.
- La denuncia deve essere completa e dettagliata. Ricordati di farci avere tutti i documenti che ti verranno richiesti nei passaggi successivi.
- Conserva il numero della pratica di sinistro che ti forniremo al momento della denuncia.
- Collabora con i periti incaricati dalla compagnia. Devono quantificare il danno che hai subito e farci avere il loro parere. Sara’ nostra premura informarti sull’entità del risarcimento eventualmente dovuto.
- Il riscontro al tuo sinistro ti verrà comunicato tempestivamente e saremo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
- Tieni presente che l’ammontare dell’indennizzo può dipendere dal grado di responsabilità, dall’esistenza di franchigie e/o scoperti, da altre limitazioni contrattuali o di legge; ma l’importo concordato ti verrà versato prima possibile direttamente sul conto corrente o tramite assegno.