Lavora con noi



Lavora con noi







La tua opportunità

Opportunità

La diversità è ricchezza, perché differenti punti di vista possono generare valore aggiunto.

Un ambiente di lavoro sano si costruisce partendo dal rispetto delle norme: il primo e fondamentale passo per la tutela del benessere fisico e morale dei collaboratori.

Professionalità

La crescita del Gruppo e delle competenze professionali di chi ne fa parte ha fondamenta solide: Qui Polizza instaura con i propri collaboratori un rapporto basato sulla reciproca fiducia e relazioni lavorative stabili e durature.

Nella conduzione di ogni attività, Qui Polizza tende ad evitare situazioni che vedano le persone coinvolte in condizioni di potenziale conflitto d’interesse

Correttezza

Chi vale vuole dimostrarlo: Qui Polizza vuole migliorarsi continuamente e per questo investe sulla crescita professionale dei suoi collaboratori. Chi entra a far parte del Gruppo può contare su programmi di formazione ad hoc e su sistemi di valutazione del rendimento. Lo spirito positivo e collaborativo che contraddistingue l’ambiente di lavoro è costruito sulla consapevolezza che l’impegno di ciascuno è determinante. Per questo, le decisioni assunte vengono spiegate attraverso la diffusione interna di informazioni complete e tempestive.




Sei interessato a lavorare con noi?

Compila il form di seguito e sarai ricontattato al più presto!

Invia il tuo Curriculum Vitae in formato pdf.

Dichiarazione trattamento dati personali *
Dichiaro di aver preso visione di quanto riportato nell'Informativa sulla Privacy e autorizzo espressamente il trattamento dei dati da me forniti da parte di Qui Polizza per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa, nella consapevolezza che la mancata autorizzazione comporterà l'impossibilità di usufruire dei servizi offerti da qui-polizza.it